Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Registrati ora per accedere ad oltre 150.000 prodotti.
Altre varianti
Registrati ora per accedere ad oltre 150.000 prodotti.
Hotline Assistenza telefonica: +41 61 705 91 00
Effettua il login per visualizzare i prezzi
Installazione e rimozione semplice e rapida di tubi/tubi flessibili
Riduzione del rischio di perdite
grazie alla presenza di un numero minimo di componenti
Ottone resistente alla corrosione
Per risparmiare
Grazie alla riduzione dei tempi di riparazione e installazione
Conforme con le norme internazionali DIN, DOT e SAE
Mezzo di funzionamento:
Aria compressa
Pressione massima di esercizio:
Conforme alla normativa DIN 74324
Temperatura di esercizio:
da -40°C* a +100°C ( * a temperature inferiori ai +2 °C si prega di osservare la qualità dell'aria)
Tubi flessibili:
A norma DIN 74324
Materiale:
- Corpo del raccordo: Ottone
- Manicotto di rinforzo del tubo: Ottone nichelato
- Anello di serraggio di tensionamento versatile: Ottone nichelato
- O-ring: Buna N (basso nitrile)
Sopra una certa lunghezza i tubi "vibrano", indipendentemente dal fatto che siano in acciaio, rame o plastica. Pertanto tutte le tubazioni dell'impianto frenante (5 - 16 mm di diametro) dovrebbero essere fissata sul corpo o sul telaio mediante morsetti per tubi, se possibile in gomma, in cui la distanza deve essere di 1 m e non deve superare 1,20 m.
- I raccordi a filetto soddisfano i requisiti della norma DIN 74324
- I raccordi a filetto soddisfano i requisiti del Federal Motor Vehicle Safety Standard del Department of Transport (DOT FMVSS 106) e della Society for Automotive Engineers (SAE J1131)
- I raccordi a filetto sono certificati TÜV e approvati per l'uso nei sistemi di frenatura pneumatici
- su veicoli commerciali
- Per tubi in poliammide da Ø 6 a 16 mm
- Per collegare i componenti del sistema di frenatura pneumatico per i veicoli commerciali e sistemi ausiliari per veicoli commerciali
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.