Le immagini sono esemplificative. Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Sistema di riparazione pneumatici Pneusil
Una riparazione rapida e facile significa che lo pneumatico può essere riutilizzato immediatamente
Registrati ora per accedere ad oltre 150.000 prodotti.
Altre varianti
Registrati ora per accedere ad oltre 150.000 prodotti.
Hotline Assistenza telefonica: +41 61 705 91 00
Effettua il login per visualizzare i prezzi
- Rappezzi a fungo adatta per pneumatici radiali e diagonali con o senza camera d'aria (tubeless)
- Utilizzabile fino al codice di velocità "V" compreso (fino a 240 km/h)
- Le unità di riparazione sono trattate con collante per vulcanizzazione ad alta resistenza
- La riparazione dall'interno è l'unica che offre i massimi livelli di qualità, affidabilità e sicurezza
Continuare a guidare con uno pneumatico a terra fino a quando il veicolo si ferma completamente può causare notevoli danni alla struttura dello pneumatico. Solo il controllo dell'interno dello pneumatico da parte di un professionista può consentire la valutazione se lo stesso può essere riparato e, in caso affermativo, quale sistema di riparazione può essere utilizzato. Pertanto lo pneumatico deve sempre essere rimosso dal cerchio: la sicurezza dipende da questo!
Ai sensi dell'art. 36 delle linee guida per la valutazione e la riparazione dei danni agli pneumatici della normativa tedesca sull'immatricolazione dei veicoli stradali (StVZO) datata 8 febbraio 2001, ogni pneumatico deve essere rimosso dal cerchione prima della riparazione affinché il danno sia analizzato e la riparazione venga eseguita.
Riparazioni danni fino a un massimo di 6 mm (auto) e 10 mm (camion). Adatto anche per pneumatici run-flat.
La forma a fungo dell'unità permette una riparazione professionale in due fasi dell'area danneggiata:
- La base del fungo viene vulcanizzata all'interno dello pneumatico e quindi garantisce una tenuta a pressione assoluta. Nessuna perdita di pressione nello pneumatico!
- Il gambo dell'unità di riparazione viene vulcanizzato nel canale di passaggio, evitando così che sporco, polvere, acqua salata e altre sostanze penetrino all'interno dello pneumatico causando corrosione o prevenendo il distacco della testa del rappezzo.
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.