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Fresa in carburo metallico Multi Performance
Fresa staccapunti universale e ad alte prestazioni per la separazione di punti di saldatura su tutti i tipi di collegamenti di materiali, su tutti i pannelli della carrozzeria, inclusi i componenti ad altissima resistenza (BTR, BOR, acciaio WU, ecc.), di ogni tipo di veicoli, ad esempio sui montanti A e B, sulle soglie, ecc.
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Consente l'allentamento affidabile di collegamenti di saldatura a punti ad altissima resistenza.
Angolo di spoglia innovativo con un perfetto equilibrio tra taglienti affilati ed elevata stabilità
Consente un taglio preciso anche con saldature a punti grossolane o materiali curvi.
Geometria innovativa della punta, che combina perfettamente i vantaggi di una punta da trapano e di una fresa
Ottimo comportamento di foratura
Punta di centraggio con due taglienti sopra il centro
Minimo sforzo richiesto
Design del tagliente affilato
Funzionamento a basse vibrazioni
Quattro taglienti con passo estremamente disuguale
Estremamente durevole e resistente
Durata notevolmente maggiore rispetto alle frese staccapunti in metallo duro tradizionali
Rivestimento antiusura multistrato AlTiN
- Resistenza a temperature estremamente elevate fino a 950 °C
- Estremamente robusto e resistente all'usura (durezza circa 3.300 HV)
- Minore apporto di calore nel pannello della carrozzeria (si evitano indurimento, fusione dell'adesivo o colorazioni)
- Struttura multistrato per una rimozione ottimale dei trucioli e proprietà di taglio migliorate (previene l'adesione del materiale)
Gambo a 3 lati piatti per lavorare in modo più rapido e confortevole con i trapani manuali
- Nessuna rotazione nel mandrino
- Trasferimento ottimale della forza
- Protegge il mandrino da eventuali danni
- Minimo sforzo necessario per aprire e chiudere il mandrino
Confezione al 100% in PCR (plastica riciclata da rifiuti domestici), 100% riciclabile con certificazione Cradle to Cradle® Bronze
- Non utilizzare con macchine pneumatiche (ad es. trapano Vario, Spitznagel, ecc.)
- Non usare con trapani dotati di mandrino a percussione o su alberini.
- La lunghezza dell'utensile giusta per ogni applicazione: la versione corta garantisce un lavoro confortevole in spazi ristretti (ad esempio passaruota), mentre la versione lunga assicura un facile accesso ai collegamenti con punti di saldatura in posizione ribassata (ad es. sulle soglie).
- Il diametro di foratura di 9 mm garantisce una foratura affidabile del punto di saldatura e della sua area di immissione del calore (vantaggio rispetto a un diametro di 8 mm). Inoltre, il foro creato non è così grande da richiedere un riempimento eccessivo durante la reinstallazione delle parti della carrozzeria (vantaggio rispetto a un diametro di 10 mm).
Ideale per trapani con mandrino a tre ganasce
Per la foratura di qualsiasi tipo di collegamento materiale:
- Taglio di collegamenti con punti di saldatura
- Taglio di collegamenti rivettati
- Taglio di singoli strati
- Taglio di elementi di saldatura ad attrito
- Taglio di viti nei fori di flusso
- L'estrema durezza del carburo metallico lo rende particolarmente fragile e soggetto alla rottura se non maneggiato correttamente.
- Passo 1: Rimuovere il tappo di protezione. Bloccare la fresa sul codolo triangolare. Controllare la concentricità.
- Passo 2: Posizionare la fresa al centro del punto di saldatura senza applicare pressione e farla girare al massimo numero di giri.
- Passo 3: Una volta raggiunto il massimo numero di giri, immergerla completamente nel punto di saldatura.
- Passo 4: Far ruotare la fresa quando la si estrae.
- Evitare il contatto aggressivo con il materiale da forare, gli urti laterali o la caduta della fresa in tutte le circostanze.
- L'uso di refrigerante/lubrificante non è necessario.
Seleziona la tonalità di colore RAL
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