Selezionare i singoli articoli nella tabella seguente per maggiori informazioni, ulteriori immagini e documenti.
Vite di bloccaggio Ripp con testa esagonale e flangia
Vite per telaio per veicoli commerciali, superficie in zinco lamellare argento con lubrificante verde
Registrati ora per accedere ad oltre 150.000 prodotti.
Altre varianti
Registrati ora per accedere ad oltre 150.000 prodotti.
Hotline Assistenza telefonica: +41 61 705 91 00
Effettua il login per visualizzare i prezzi
Vite con zigrinatura sottotesta con filettatura a passo fine (da M12 in su), classe di resistenza 10.9
Privo di cromo esavalente
Conforme alla direttiva UE relativa ai veicoli fuori uso
Superficie
- ZFSHL: rivestimento in zinco lamellare con lubrificazione che stabilizza il coefficiente di attrito (coefficiente di attrito: 0,09-0,14)
- Lubrificante colorato
Resistenza alla corrosione
M5 ca. 240 h/≥ M6 ca. 480 h/≥ M10 ca. 720 h corrosione del metallo base secondo la norma DIN EN ISO 9227-NSS
Principio di funzionamento delle nervature di bloccaggio
Durante il serraggio, le nervature di bloccaggio "comprimono" il materiale nell'area della superficie di contatto della testa. Ciò provoca una deformazione plastica creando incrudimento della superficie. Al termine del processo di serraggio non viene rilevato alcun assestamento significativo. Le nervature di bloccaggio limitano l'entità dell'assestamento del collegamento, riducendo la perdita della forza di pretensionamento.
Le resistenze di corrosione specificate sono valide per i test di corrosione in base a DIN EN ISO 9227-NSS (test nebbia salina), nelle prime 24 ore successive al rivestimento nello stato "rivestito", ad es. prima delle operazioni di smistamento, imballaggio, trasporto e/o montaggio. Questi valori possono essere ridotti attraverso gli inevitabili processi di utilizzo e montaggio. Nella maggior parte dei casi, è impossibile un trasferimento delle resistenze di corrosione dal test nebbia salina alle effettive condizioni di montaggio e funzionamento. Nella progettazione di un collegamento, il progettista deve considerare entrambi i materiali combinati, eventuali rivestimenti e le condizioni ambientali durante il funzionamento al momento della selezione di un rivestimento protettivo anticorrosione adatto.
Questa tecnologia di vite è un elemento di bloccaggio affidabile per i collegamenti impegnativi con carico dinamico ed elevato.
Le viti con zigrinatura sottotesta e i dadi sono adatti per un'ampia gamma di applicazioni, tra cui la costruzione navale, gru, ingegneria meccanica, telai di veicoli pesanti e su rotaia e l’industria dell'automobile.
Seleziona la tonalità di colore RAL
ATTENZIONE: la visualizzazione del colore nello schermo può variare dalla tonalità reale.
